Focus

Conte può ribaltare l’11 per puntare alla Coppa Italia: un’altra Napoli-Inter

L’Inter anti-Napoli non potrà essere la stessa di quattro mesi prima. C’è una finale (immediata) di Coppa Italia in palio e un gol da rimontare. Almeno tre, forse anche quattro novità dall’inizio per Conte in Napoli-Inter. E non si tratta di modifiche di contorno, tutt’altro

UN’ALTRA INTER – Il 12 febbraio 2020 l’Inter si è presentata nel suo stadio con una formazione-tipo non proprio “tipo”. Nonostante si trattasse di Coppa Italia, che (anche) quest’anno è obiettivo minimo. Quello 0-1 in favore del Napoli ora dev’essere ribaltato in trasferta. Per l’occasione, Antonio Conte potrà vantare alcuni “ritorni” importanti per il suo calcio. A partire dal capitano Samir Handanovic tra i pali, assente per infortunio a Milano e sostituito da Daniele Padelli. Torneranno dal 1′ anche gli esterni titolari, Antonio Candreva a destra e Ashley Young a sinistra. All’andata, infatti, trovarono spazio – tra alti e bassi – Victor Moses e Cristiano Biraghi. Restano ancora un paio di incognite, ma anche una certezza: all’andata Inter meglio nella ripresa con Christian Eriksen (4-3-3) al posto di Stefano Sensi (3-5-2). Questa può essere una traccia, per Conte, in vista dell’imminente Napoli-Inter di Coppa Italia. Si parla di 3-4-1-2, chissà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.