FocusPrimo Piano

Calendario Inter da doppio obiettivo top: novembre attende Inzaghi

Calendario Inter destinato a entrare nel vivo tra Roma e Napoli. Il mese di novembre è cruciale per gli obiettivi societari e quindi per i piani di Inzaghi, che può mettere al sicuro il primo tassello della sua terza stagione. Non mancano le insidie sull’ambizioso percorso nerazzurro

CALENDARIO INTER – La vittoria sulla Roma a San Siro chiude il mese di ottobre nerazzurro. E novembre sarà decisivo tra Italia ed Europa per via di un calendario piuttosto impegnativo. Si inizia con l’Atalanta (4), poi Salisburgo (8) e infine Frosinone (12) prima della sosta. Dopo la sosta subito la Juventus (26) e in chiusura il Benfica (29). Questo quintetto prima di iniziare il mese di dicembre in casa del Napoli campione d’Italia in carica. In palio la vetta in Serie A, da provare a mantenere per tenere lontane le inseuitrici Juventus (-2) e Milan (-3). Ma soprattutto la qualificazione anticipata agli ottavi di Champions League grazie al primo posto nel Gruppo D prima di ospitare la Real Sociedad a San Siro. Questo il primo obiettivo stagionale dell’Inter di Inzaghi, che vuole evitare distrazioni e inutili sprechi di energie. Tris in Supercoppa Italiana e magari in Coppa Italia a parte, il secondo obiettivo stagionale non serve neanche ricordarlo: lo Scudetto della seconda stella. Il calendario di novembre metterà alla prova l’Inter di Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.