Focus

C’è un Buchanan ancora da conoscere: Inzaghi, ora è da lanciare!

Buchanan non ha ancora dato il suo contributo all’Inter. A Madrid stava per entrare, poi Inzaghi ha preferito altri giocatori. Ancora oggetto misterioso.

ANCORA DA CONOSCERE − Chiama e merita spazio ora Tajon Buchanan. L’esterno canadese, a due mesi di distanza dal suo approdo in Italia e all’Inter, rimane tuttora un oggetto misterioso. Simone Inzaghi gli ha riservato appena 27′ tra Salernitana e Lecce tra il 16 e il 25 di febbraio. A Madrid era sul punto di poter entrare nei tempi supplementari, ma poi il tecnico interista ha deciso di annullare il cambio preferendo altri giocatori. Bisseck prima e Klaassen sul finire dei 120′. Domenica, i nerazzurri ritorneranno a giocare in campionato contro il Napoli. Buchanan non partirà dall’inizio, ma non è da escludere un suo ingresso a gara in corso. D’altronde, con Carlos Augusto probabile assente, l’Inter si ritroverà con un uomo in meno a sinistra. Il canadese, come nelle sue prime due apparizioni, potrebbe giocare da mancino tutta fascia per far rifiatare Federico Dimarco.

CONTRIBUTO − La curiosità per vedere all’opera Buchanan, l’unico acquisto di gennaio dell’Inter, è tanta. San Siro, ma tutto il mondo interista non conosce ancora quelle che sono le sue qualità e potenzialità. Sia contro la Salernitana che al Via del Mare di Lecce ha fatto vedere qualcosina, soprattutto in termini di tecnica e velocità, ma a risultato ben acquisito (in entrambi i casi l’Inter ha vinto agevolmente rifilando un doppio 4-0). Da qui a maggio, l’Inter non avrà più altri impegni esterni al campionato. Ergo: maggior tempo per preparare le partite e valutare i giocatori durante la settimana. L’obiettivo è quello di risolvere la pratica scudetto nel giro di poche settimane e Buchanan potrebbe dare il suo contributo per questa ultima e definitiva volata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.