FocusPrimo Piano

Bologna-Inter continua a essere giocata solo al bar, nei salotti TV e sul web

Bologna-Inter continua a far parlare di sé lontano dal campo di gioco. La polemica delle ultime ore, innescata dal dramma sportivo firmato Italia, non risparmia nemmeno la società nerazzurra, ripescata dal nulla nel vortice delle polemiche più inutili della storia recente

LA COLPA NERAZZURRA – Sarebbe bello poter cambiare argomento ma dopo Italia-Macedonia del Nord è francamente impossibile. E se tra le motivazioni del fallimento azzurro in ottica Qatar 2022 spunta anche Bologna-Inter (vedi articolo), è doveroso fermarsi a riflettere. Perché? Far credere che l’Inter abbia causato un danno alla Nazionale Italiana facendo ricorso sulla partita-fantasma dell’Epifania è inaccettabile. Tralasciando il fatto che l’Inter, così come qualsiasi società al suo posto, ha solo fatto ciò che è in suo potere per pretendere giustizia (a torto o ragione lo deciderà chi di dovere, ndr). Nessuno si permette di dire che per la Serie A, in tempi di pandemia, è stato strutturato un calendario folle. Senza finestre per recuperare mezza partita, altro che Bologna-Inter. Che forse avrà una data o forse no (vedi aggiornamento). Di questa partita oggi parlano solo al bar, i tifosi che non hanno altri argomenti. Nei salotti TV chi vuole polemizzare gratuitamente sul nulla. E ovviamente sul web, dove «nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma». L’asterisco sui punti dell’Inter in Serie A non è più solo l’alibi di chi ha paura di non vincere (vedi focus): Bologna-Inter è l’alibi di chi non vincerà nulla, perché ha già perso tutto. Ed è ora di farsi sentire, Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.