Focus

Barella-Bastoni la premiata coppia: Inter, contro la Juventus sarà la chiave

L’Inter dovrà puntare tanto su Barella e Bastoni, duo in formissima nell’ultimo mese. La coppia italiana ha ottimi ricordi della Juventus. A Torino serve il loro exploit

BRACCETTO TOP − Inter, sfrutta la premiata coppia: Alessandro Bastoni-Nicolò Barella. Dopo un avvio di campionato deludente, soprattutto del difensore della Nazionale, i due hanno ripreso la loro proverbiale marcia. Nell’ultimo mese hanno garantito prestazioni e ottimi numeri. I gol splendidi contro Barcellona al Camp Nou e Sampdoria a San Siro ne sono la perfetta dimostrazione. Il duo Bastoni-Barella è una delle chiavi più importanti dell’Inter. Un duo ormai collaudato da anni prima grazie al lavoro di Antonio Conte e poi a quello di Simone Inzaghi. Il braccetto di sinistra nerazzurro, con l’aggiunta di Federico Dimarco, potrà essere determinante nel battere la Juventus domenica sera.

AVANTI − I due ci sanno fare. Solitamente durante i Derby d’Italia, i due hanno tirato fuori prestazioni molto importanti. Indimenticabile il gol del 2-0 nel gennaio 2020 in un Inter-Juventus con Conte in panchina. Lancio di Bastoni e inserimento con i tempi di giusti di Barella a trafiggere Szczesny. Il centrocampista sardo, inoltre, ha nella Juventus una delle sue vittime preferite. Suo il gol lo scorso anno in finale di Coppa Italia ad aprire i giochi. Domenica sera nel Derby d’Italia c’è da confermare questo trend. Lo stesso varrà per Bastoni, che dopo l’avvio negativo e qualche panchina e sostituzione di troppo, sta finalmente ritrovando la continuità che merita. Bare-Bastoni, avanti tutta!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.