Focus

Asllani, impatto più che positivo nell’Inter. Ma non bisogna avere fretta

Kristjan Asllani ha avuto un ottimo impatto nel mondo Inter. Il centrocampista ex Empoli ha subito stupito in campo ed ha già mosso paragoni importanti. Non bisogna però avere fretta

NO FRETTA – L’impatto di Kristjan Asllani nell’universo Inter è stato più che positivo. Il centrocampista classe 2002 è stato il migliore in campo contro il Lugano, svolgendo al meglio il ruolo che, di solito, è affidato a Brozovic. Personalità, facilità di calcio, un assist (che non guasta mai) e tanta corsa. Un biglietto da visita niente male per un ventenne reduce dalla prima esperienza in Serie A con l’Empoli. Giusto esaltarsi per le prestazioni del centrocampista albanese, ma non bisogna avere troppa fretta: Asllani, presumibilmente, vivrà la sua prima stagione in nerazzurro da “studente”

SPAZIO – Intendiamoci, Asllani troverà eccome spazio in campo: in una stagione così compressa a causa del mondiale, Inzaghi dovrà centellinare al meglio le forze dei suoi fedelissimi: il numero 14 nerazzurro sarà l’ideale sostituto di Brozovic sia a gara in corso che, perché no, dal 1′ in determinate occasioni. Ma si tratta comunque di un ventenne, alla prima esperienza in una big e con una carriera ancora tutta da scrivere. Ci saranno certamente dei cali, ci saranno certamente degli errori: fa tutto parte del processo di crescita. Il tifoso nerazzurro, bravissimo ad esaltare, dovrà essere altrettanto bravo a capire ed a supportare Asllani anche dopo la prima partita “storta”. I giovani vanno lanciati ma vanno anche tutelati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.