Extra Inter

UFFICIALE – Thiago Motta nuovo allenatore del Genoa, torna in Serie A

Thiago Motta è il nuovo allenatore del Genoa. L’ex centrocampista italo-brasiliano, all’Inter dal 2009 al 2012, torna così in Serie A quasi otto anni dopo il suo addio per il PSG. Debutterà sabato alle ore 20.45 contro il Brescia, sostituisce Aurelio Andreazzoli esonerato stamattina (vedi articolo).

EX INTER DI RITORNO – “Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Thiago Motta, ex giocatore rossoblù nella stagione 2008/09 e reduce dai trascorsi nel Paris Saint-Germain. Thiago Motta ha diretto la ripresa odierna degli allenamenti al Centro Sportivo Signorini. La presentazione ai rappresentanti degli organi d’informazione è prevista mercoledì 23 ottobre, alle 14.30, presso la sala stampa della sede sociale di Villa Rostan.

Dopo l’arrivo a Genova nella serata di lunedì, proveniente dal vertice con il presidente Enrico Preziosi per l’investitura, Thiago Motta ha varcato in mattinata il portone di Villa Rostan, sede del club, accompagnato del manager Alessandro Canovi. Una serie di riunioni lo ha impegnato per la prima parte di giornata tra la presa di contatto, presentazioni e stesura dei piani di lavoro. Calorosa l’accoglienza da parte di dirigenti e addetti. «Felice di essere tornato. Le cose sono cambiate». Poi il sopralluogo alle strutture partendo dai campi tirati a lucido dove ha diretto la seduta. Nel pomeriggio l’incontro con i giocatori, alla presenza dei dirigenti e gli abbracci con Domenico Criscito, Federico Marchetti e Goran Pandev, ex compagni nel Genoa, in Nazionale e nell’Inter“.

Fonte: GenoaCFC.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.