MatchPrimo Piano

Inter-Borussia Dortmund, altro infortunio per Conte! Cambio in formazione

Inter-Borussia Dortmund prenderà il via fra poco più di ventiquattro ore e, purtroppo, c’è da segnalare l’ennesimo infortunio. Marco Barzaghi, in collegamento dal Meazza per il prepartita di Champions League su 20, annuncia che presumibilmente Conte dovrà fare a meno di un altro giocatore.

LA FORMAZIONEMarco Barzaghi parla da San Siro dell’avvicinamento a Inter-Borussia Dortmund: «Da poco ha finito di allenarsi il Borussia Dortmund, che è arrivato a Milano senza Marco Reus e Paco Alcacer. Due pesanti assenze per il tecnico del Borussia Dortmund, che però reintegra Jadon Sancho dopo l’esclusione punitiva per essersi presentato con un giorno di ritardo. Inter che invece punta su Roberto Gagliardini, perché Matias Vecino probabile titolare non si è allenato coi compagni. Un sovraccarico muscolare per lui, altro problema ulteriore per Antonio Conte che deve già fare a meno di Danilo D’Ambrosio, Alexis Sanchez e Stefano Sensi. Con Gagliardini Nicolò Barella e Marcelo Brozovic, Kwadwo Asamoah a sinistra e Antonio Candreva a destra. In difesa torna l’esperienza di Diego Godin con Stefan de Vrij e Milan Skriniar davanti a Samir Handanovic, poi davanti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Conte chiede ai suoi di dare il tutto per tutto e giocare al massimo per raddrizzare la rotta europea».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.