Conte più di avere 3 dubbi ha 8 certezze ma per Milan-Inter tiene Pioli in bilico
Conte in conferenza stampa ha dato una traccia per poter anticipare...
L’ex tecnico dell’Inter Luciano Spalletti è presente allo stadio Franchi di Firenze per Fiorentina-Juventus, semplice pomeriggio di calcio o indizio per il futuro?
In questo momento Fiorentina e Juventus sono in campo allo stadio Artemio Franchi per il primo anticipo della terza giornata del campionato di Serie A. Le telecamere di Sky Sport hanno inquadrato uno spettatore d’eccezione sugli spalti dell’impianto fiorentino, si tratta di Luciano Spalletti. L’ex allenatore dell’Inter sta quindi assistendo a una delle sfide più attese di questa giornata, potrebbe essere un semplice pomeriggio di piacere, ma anche un indizio per il suo futuro: dopo due sconfitte nelle prime due giornate la panchina di Vincenzo Montella è stata già messa in discussione, in caso di sconfitta nella sentitissima sfida contro i bianconeri potrebbe tremare sul serio e l’ex tecnico dell’Inter è accreditato come uno dei possibili candidati alla successione.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale