Inter-Udinese, ancora senza convocati: per Conte un solo dubbio in attacco

Articolo di
14 Settembre 2019, 15:03
Condividi questo articolo

Inter-Udinese si giocherà questa sera alle 20.45. Come nella sfida contro il Cagliari la particolarità è data dall’assenza della lista convocati da parte del club nerazzurro. Nonostante questo ecco la probabile formazione di Antonio Conte.

I TITOLARI – Verso Inter-Udinese in programma questa sera a San Siro, un solo dubbio per Antonio Conte, che in vista degli imminenti impegni di Champions League potrebbe far riposare Lautaro Martinez e Matìas Vecino. Per questo motivo spazio dunque a Nicolò Barella a centrocampo, e uno tra Matteo Politano e Alexis Sanchez a far coppia con Romelu Lukaku. In difesa recuperano Diego Godìn e Stefan De Vrij, panchina dunque per Andrea Ranocchia e Danilo D’Ambrosio. Da segnalare anche che in settimana il mister ha provato la soluzione con tre attaccanti.

FORMAZIONE – Ecco la probabile formazione dell’Inter di Antonio Conte: Handanovic; Godìn, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Politano, Lukaku.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.