Extra Inter

Milan, Giampaolo rischia ancora! Un ex Inter attende alla finestra – Sky

Il Milan non ha ancora deciso sulla conferma di Giampaolo: la vittoria rocambolesca sul campo del Genoa potrebbe non bastare. Secondo quanto riferisce “Sky”, l’ex tecnico dell’Inter Pioli sarebbe intenzionato a mettere in stand-by due offerte in attesa di una chiamata dalla società rossonera

DALL’INTER AL MILAN?Marco Giampaolo rischia di essere esonerato durante la sosta per le Nazionali nonostante i tre punti ottenuti a Marassi contro il Genoa. Tra i candidati per la sostituzione c’è Stefano Pioli, tecnico attualmente senza squadra in lizza anche per altre panchine: l’ex Inter (dal novembre 2016 al maggio 2017) è stato cercato dallo stesso Genoa in caso di addio di Aurelio Andreazzoli ma anche dalla Sampdoria che è a un passo dalla separazione con Eusebio Di Francesco. In questo senso, Pioli prende tempo per capire l’evolversi della situazione in casa rossonera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.