Mondo Inter

Zazzaroni: “Inter-Juventus, i bianconeri stanno meglio! Napoli in corsa”

In vista di Inter-Juventus, Ivan Zazzaroni vede i bianconeri favoriti. Intervenuto ai microfoni di “TuttomercatoWeb Radio”, il giornalista ha sottolineato come il valore tecnico degli uomini di Sarri sia superiore a quello dell’Inter. Tuttavia, la lotta scudetto rimane più aperta che mai.

IL PESO DELLA CHAMPIONS LEAGUEInter-Juventus è la sfida a distanza che sta caratterizzando questo campionato e stasera potrebbe arrivare uno dei primi verdetti. CosìIvan Zazzaroni: «Io credo che complessivamente stia meglio la Juventus, lo dice anche la Champions League, seppur la difficoltà del girone dell’Inter sia maggiore. La Juventus ha più dell’Inter sul piano tecnico, al di là della condizione. La Champions League può essere aiuto o problema, se tu fai male in campionato, tre giorni dopo fai bene in Champions e ti aggiusta le cose».

LOTTA SCUDETTO APERTA – Inter-Juventus non è ancora una sfida decisiva per lo scudetto. Per Zazzaroni altre squadre sono ancora coinvolte, sebbene la favorita numero uno sia sempre la stessa: «Io sono convinto che il Napoli possa rientrare, Torino-Napoli è chiave, se vince resta in scia. La tengo aperta, favorita è sempre la Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.