Extra Inter

Clamoroso Ancelotti, rischia il carcere! Guaio in Champions League?

Ancelotti sta volando verso la vittoria in Liga ed è strafavorito per stasera in Champions League, ma ora spunta un problema grosso. L’allenatore italiano rischia addirittura il carcere.

IL GUAIO – L’avvicinamento a Real Madrid-RB Lipsia, una delle due partite di stasera per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si tinge di giallo. Questo perché arriva dalla Spagna la notizia clamorosa di Carlo Ancelotti a rischio carcere. AS riporta che la Procura provinciale di Madrid ha chiesto quattro anni e nove mesi di reclusione per l’allenatore italiano, con l’accusa di frode fiscale. Stando a quanto chiesto, Ancelotti avrebbe omesso nella propria dichiarazione dei redditi il ricavo dello sfruttamento dei diritti d’immagine propri, trasferiti a terzi. Una cifra che ammonta a 1.062.079 euro per gli anni 2014 e 2015, nella precedente esperienza al Real Madrid. Nello specifico, 386.361 euro per il primo anno e 675.718 euro per il secondo. Per evitare di dover pagare la tassazione sui diritti d’immagine, prosegue l’accusa, Ancelotti avrebbe utilizzato una rete di trust in realtà privi di attività. Il tutto nel periodo, col contratto in vigore col Real Madrid dal 2013 al 2016, in cui lui era residente in Spagna. Si attende una sua reazione, intanto (ovviamente) Ancelotti stasera sarà in panchina.

Fonte: AS

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.