Atalanta-PSG, Tuchel punta su Icardi: l’ex Inter al centro dell’attacco

Articolo di
12 Agosto 2020, 19:55
Condividi questo articolo

Sono arrivate le formazioni ufficiali di Atalanta-PSG, primo quarto di finale della Champions League. L’ex Inter Mauro Icardi sarà in campo dal primo minuto: punta su di lui il tecnico dei francesi Thomas Tuchel per sostituire Kylian Mbappé.

TITOLARE – Primo quarto di finale di Champions League in carriera per Mauro Icardi, ex attaccante dell’Inter riscattato proprio dai parigini dopo il prestito. L’attaccante argentino partirà infatti da titolare nella sfida di questa sera Atalanta-PSG, dove troverà una squadra che ha già spesso avuto modo di affrontare nella sua carriera in Serie A. Oltre a lui, Tuchel schiera Keylor Navas, Thiago Silva, Kimpembe, Kehrer, Marquinhos, Neymar, Bernat, Sarabia, Herrera e Gueye. Riesce a essere in panchina Kylian Mbappé dopo l’infortunio rimediato in Coppa di Francia.

L’UNDICI DI GASPERINI – Per Atalanta-PSG, Gian Paolo Gasperini punta invece su Sportiello, Toloi, Caldara, Gosens, Gomez, Freuler, De Roon, Djimsiti, Hateboer, Pasalic e Zapata.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.