CalciomercatoPrimo Piano

Inter, si va verso prolungamento prestiti Biraghi-Dalbert. Lazaro out – Sky

Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio a “Sky Sport 24”, Inter e Fiorentina starebbero continuando i discorsi per prolungare i rispettivi prestiti di Cristiano Biraghi e Dalbert. Lazaro destinato al ritorno in Germania.

LAVORO SUI TERZINI – Non solo campo, con la semifinale di Europa League. In casa Inter si continua anche a lavorare sul mercato, per programmare la prossima stagione. Un reparto su cui si è molto attivi – dopo l’arrivo già ufficializzato di Achraf Hakimi – è quello degli esterni. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, attualmente ci sarebbero due trattative in corso sia in entrata che in uscita: «Con la Fiorentina si sta andando avanti nei discorsi per rinnovare lo scambio di prestiti Biraghi-Dalbert, con i due che resterebbero dunque nei loro attuali club per un altro anno. Nel frattempo c’è una trattativa con il Borussia Moenchengladbach per Lazaro, i tedeschi sono molto interessati, considerando anche che il tecnico Marco Rose è proprio colui che lo ha lanciato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh