Coronavirus

UFFICIALE – Torino-Sassuolo rinviata. Già fissata la data del recupero

Torino-Sassuolo è stata rinviata. Negli ultimi giorni è stato riscontrato un focolaio di Coronavirus tra i granata (qui le ultime). La Lega Serie A ha già indicato la data per il recupero del match.

RINVIO – Torino-Sassuolo, sfida in programma domani sera alle 20:45, è stata rinviata. La Lega Serie A ha preferito rinviare il match, visti gli sviluppi degli ultimi giorni: in casa granata, infatti, si è riscontrato un vero e proprio focolaio di Covid-19, che ha colpito calciatori e membri dello staff. Troppo alto il rischio per giocare: la sfida verrà disputata il 17 marzo alle ore 15:00. 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.