Coronavirus

Torino, focolaio Covid-19: altro positivo, niente allenamenti! Serie A valuta

Torino bloccato dal Covid-19. Questo è lo scenario che si sta vivendo in queste ore in casa granata, da dove – attraverso il sito ufficiale del club – arriva la conferma di un altro positivo. Ora tocca alla Lega Serie A prendere una decisione sulle prossime partite in calendario

NOTA DEL CLUB – “Il Torino Football Club comunica che dall’analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa un’ulteriore positività al Covid-19. Anche oggi la squadra, su disposizione dell’Autorità Sanitaria Locale competente, non sosterrà alcuna sessione di allenamento”.

SERIE A “SALTA” – A questo punto, c’è il serio rischio che la prossima partita del Torino in Serie A non si giochi e la cosa potrebbe protrarsi almeno fino alla prossima settimana. Pochi dubbi sul rinvio di Torino-Sassuolo in programma venerdì ma ovviamente si attende prima la conferma della Lega Serie A. A rischio anche Lazio-Torino di martedì, turno infrasettimanale. Seguiranno aggiornamenti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.