Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
La Roma ha a che fare con due nuovi positivi al Coronavirus. Si tratta di calciatori e uno di loro è l’ex Inter Santon, ma in aggiunta bisogna segnalare come nei giallorossi ci siano anche altrettanti guariti.
NUOVO CASO – La Roma ha saputo oggi che Federico Fazio e Davide Santon sono positivi al Coronavirus. I due giocatori, stando a Sport Mediaset, si sottoporranno domani a nuovo tampone, così come il gruppo squadra al completo. Va ricordato che, a differenza dell’Inter, i giallorossi non hanno avuto l’OK dall’ASL per rilasciare i calciatori alle nazionali, essendo in isolamento fiduciario. Negli ultimi giorni erano risultati positivi Edin Dzeko e Pietro Boer, quest’ultimo portiere della Primavera aggregato in prima squadra e in panchina ieri contro il Genoa. Come lui c’era Fazio, non utilizzato e negativo nei test di sabato, mentre Santon è fuori per infortunio. Nella Roma ci sono però anche delle notizie confortanti, per altrettanti guariti. Si tratta del laterale Riccardo Calafiori e del centrocampista Amadou Diawara: hanno superato le visite di idoneità sportiva, quindi potranno tornare ad allenarsi. La Roma continuerà a monitorare la situazione dei propri giocatori, visto che iniziano a esserci diversi casi di Coronavirus nel recente periodo.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale