Coronavirus

Roma, due nuovi positivi al Coronavirus. Fra questi l’ex Inter Santon

La Roma ha a che fare con due nuovi positivi al Coronavirus. Si tratta di calciatori e uno di loro è l’ex Inter Santon, ma in aggiunta bisogna segnalare come nei giallorossi ci siano anche altrettanti guariti.

NUOVO CASO – La Roma ha saputo oggi che Federico Fazio e Davide Santon sono positivi al Coronavirus. I due giocatori, stando a Sport Mediaset, si sottoporranno domani a nuovo tampone, così come il gruppo squadra al completo. Va ricordato che, a differenza dell’Inter, i giallorossi non hanno avuto l’OK dall’ASL per rilasciare i calciatori alle nazionali, essendo in isolamento fiduciario. Negli ultimi giorni erano risultati positivi Edin Dzeko e Pietro Boer, quest’ultimo portiere della Primavera aggregato in prima squadra e in panchina ieri contro il Genoa. Come lui c’era Fazio, non utilizzato e negativo nei test di sabato, mentre Santon è fuori per infortunio. Nella Roma ci sono però anche delle notizie confortanti, per altrettanti guariti. Si tratta del laterale Riccardo Calafiori e del centrocampista Amadou Diawara: hanno superato le visite di idoneità sportiva, quindi potranno tornare ad allenarsi. La Roma continuerà a monitorare la situazione dei propri giocatori, visto che iniziano a esserci diversi casi di Coronavirus nel recente periodo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh