Coronavirus

Coronavirus, Genoa-Torino: rinvio probabile. Rossoblu in isolamento

Cresce la preoccupazione in Serie A dopo la sfilza di tesserati positivi al coronavirus nel club di Enrico Preziosi. Si viaggia verso il rinvio di Genoa-Torino, match teoricamente in programma sabato prossimo. La situazione e gli scenari plausibili

PREOCCUPAZIONE – Genoa-Torino, in programma sabato alle ore 18, è vicinissima al rinvio. Dopo l’impennata di casi registrati ieri tra i rossoblu,  la gara del Ferraris difficilmente verrà giocata nel giorno prestabilito. Secondo quanto riporta l’inviato di “Sky Sport”, Riccardo Re, non c’è stata un’esplicita richiesta del Genoa alla Lega Serie A. Ma il club ligure si aspetta comprensione: la rosa di Rolando Maran è praticamente dimezzata dal coronavirus. Ieri la squadra non si è allenata, oggi neppure e domani è previsto un altro giro di tamponi. Da precisare che i calciatori in campo a Napoli erano tutti risultati negativi al doppio tampone dei giorni prima della partita (in cui erano risultati positivi solo Lasse Schöne e Mattia Perin). I positivi sono quasi tutti asintomatici e al momento stazionano in isolamento a casa propria. È stata l’ Asl di Genova a bloccare le attività della prima squadra. Servirà dunque il consenso dell’ente sanitario per far allenare i negativi al nuovo giro di tamponi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.