Vidal, Barcellona chiude le porte all’Inter? Nuova idea dei blaugrana – MD

Articolo di
27 Luglio 2020, 11:23
Condividi questo articolo

Arturo Vidal sembrava destinato a lasciare il Barcellona nel corso della prossima finestra di calciomercato, magari in direzione Inter

CAMBIO DI ROTTA – Secondo quanto riportato dal sito del Mundo Deportivo, ora però la partenza di Arturo Vidal sarebbe tutt’altro che scontata. Infatti il Barcellona potrebbe decidere di trattenere il centrocampista. E questo nonostante il cileno stia per entrare nella sua ultima stagione di contratto, in scadenza a giugno 2021. Ovviamente ancora non sarebbe certa la sua permanenza in Catalogna, soprattutto in virtù di una possibile proposta dell’ultimo minuto. Ma sarebbe avvenuto un cambio di rotta nei pensieri del club spagnolo. Il motivo risiederebbe nelle prestazioni offerte nel corso di questa stagione.

CONTROPARTITA – Precedentemente la società iberica avrebbe pensato di mettere Vidal sul piatto di Juventus o Inter come possibile contropartita per gli affari Miralem Pjanic o Lautaro Martinez. E ultimamente, stando a Liverpool Echo, si sarebbe fatto avanti anche Carlo Ancelotti con il suo Everton.

FONTI – Potrebbero essere quindi tutte di destinazioni sfumate. Difatti, stando a fonti vicine alla squadra blaugrana interpellate dal quotidiano spagnolo, nei diversi incontri sul prossimo progetto la direzione tecnica avrebbe sottolineato il lavoro, le prestazioni, la versatilità, lo stato fisico e la sua importanza all’interno dello spogliatoio. Tutti fattori che starebbero spingendo il Barça a propendere più per una cessione di Ivan Rakitic che del sudamericano.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.