Calciomercato

Vecino al Napoli? Pupillo di Gattuso: le cifre e la formula con l’Inter – Sky

Vecino può passare al Napoli dopo aver fatto tre anni all’Inter. Il centrocampista uruguayano, al momento infortunato, è una delle voci di mercato di giornata: Gianluca Di Marzio, sempre da “Calciomercato – L’Originale”, spiega come si può chiudere l’operazione e il ruolo che ha Gattuso.

RICHIESTA PRECISAGianluca Di Marzio prosegue: «Antonio Conte vuole una rosa sfoltita e ha chiesto diverse cessioni. Oltre ad Antonio Candreva alla Sampdoria, che vedremo se si concretizzerà, la sorpresa della giornata è la trattativa per Matias Vecino al Napoli. L’abbiamo detto durante il giorno: confermiamo che ci sono contatti in corso fra l’Inter, il Napoli e l’agente Alessandro Lucci. Stanno cercando la formula giusta, che dovrebbe essere prestito con diritto di riscatto: l’Inter vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto a determinate presenze, il Napoli vorrebbe non farlo ma si può arrivare a un accordo. La cifra del riscatto è intorno ai diciotto milioni di euro, il Napoli la vorrebbe più bassa. Questo fa capire che si è entrati nel vivo della trattativa per la conclusione finale. Vecino attualmente è infortunato, dovrebbe tornare fra un mese e mezzo circa: ecco perché si può prendere a cifre favorevoli. Poi Vecino è un pallino di Gennaro Gattuso, lo voleva già a gennaio e pensa che nel Napoli possa giocare sia nei tre di centrocampo sia come trequartista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.