Calciomercato

Vecino, Gattuso spinge! Skriniar-Tottenham, contatti. Non solo Milenkovic

Vecino nelle ultime ore è entrato nei radar del Napoli (vedi articolo). “Sky Sport 24” fa il punto sulla trattativa con l’Inter ma anche sul forte interesse del Tottenham per Skriniar: due possibili sostituti per il club nerazzurro.

OPERAZIONE POSSIBILEMatias Vecino è la novità delle ultime ore: il centrocampista dell’Inter potrebbe andare al Napoli in prestito con diritto di riscatto. L’operazione è possibile per due motivi: prima di tutto perché Vecino è un pallino di Gennaro Gattuso, sicuramente per la sua duttilità tattica; in secondo luogo perché può essere una buna operazione per il Napoli. L’Inter chiede 18 milioni di euro mentre il Napoli ne offre 12, quindi la forbice è di 6 milioni di euro. Nelle prossime ore vedremo se questa forbice può ridursi

SOSTITUTIMilan Skriniar è una questione di innamoramento per José Mourinho. Inizialmente si era parlato di uno scambio con Tanguy Ndombele ma in questo momento c’è affollamento nel centrocampo nerazzurro. Dunque ora si parla di una trattativa solo cash: 60 milioni di euro è la richiesta dell’Inter, considerata troppo alta dal club inglese. Si lavora a una formula per ridurre le richieste nerazzurre. Nelle ultime ore ci sono stati ulteriori contatti con il Tottenham, che spinge per avere questo giocatore. In caso di addio di Skriniar, Nikola Milenkovic è il primo nome per l’Inter che farebbe un investimento importante prendendolo in prestito con obbligo di riscatto (vedi articolo). Sullo sfondo rimane Chris Smalling che è un’idea più a portata di tasche, ma Milenkovic sembra il profilo ideale in prospettiva futura.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.