Skriniar, Tottenham in pressing. Inter su Milenkovic? Lo scenario – Sky

Articolo di
23 Settembre 2020, 15:28
Milan Skriniar Atalanta-Inter Milan Skriniar Atalanta-Inter
Condividi questo articolo

Milan Skriniar è finito nel mirino del Tottenham, già da tempo estimatore del difensore dell’Inter. In caso di partenza del difensore slovacco, i nerazzurri, sono pronti a puntare su Milenkovic, talentuoso difensore della Fiorentina. Le ultime da Alessandro Sugoni per “Sky Sport”

MERCATO – Milan Skriniar potrebbe lasciare l’Inter. Il Tottenham, infatti, è pronto a fare un’offerta per portare in Premier League il difensore nerazzurro. I nerazzurri, in caso di partenza dello slovacco, ha sondato il terreno per Milenkovic, difensore della Fiorentina. Le ultime da Alessandro Sugoni«Il Tottenham fa sul serio per Skriniar. Ci sono stati contatti con l’Inter per capire la fattibilità dell’operazione. Se il difensore slovacco dovesse partire, i nerazzurri potrebbero decidere di sostituirlo con Nikola Milenkovic della Fiorentina».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.