Calciomercato

Vagnati a Milano per affari legati al Torino: possibile incontro anche con Inter?

Vagnati, dirigente del Torino, oggi è stato avvistato a Milano con parte della dirigenza del Marsiglia per alcuni affari legati al mercato del club granata. Non è da escludere, in giornata, anche un possibile incontro con l’Inter.

A MILANODavide Vagnati in questo momento si trova a Milano per cercare di concludere qualche affare in entrata per il Torino. Il dirigente granata è in compagnia con parte della dirigenza del Marsiglia e non è da escludere anche un possibile incontro con l’Inter in giornata. Entrambi i club sono in contatto in questi mesi principalmente per quanto riguarda l’affare Gleison Bremer. Al Torino, invece, da tempo piace anche Roberto Gagliardini, e seguono da vicino le vicende legate ad Andrea Pinamonti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh