Calciomercato

Tagliafico: «Inter gran club, Zanetti esempio. Trattative? Siamo a maggio»

Tagliafico, difensore dell’Ajax, apre a un trasferimento all’Inter pur specificando come gli piacerebbe rimanere ancora all’Ajax. L’argentino, intervistato dalla trasmissione “A Diario” su Radio Marca, elogia anche Zanetti.

OPZIONE PER L’INTER?Nicolas Tagliafico ha appena vinto l’Eredivisie con l’Ajax. Per l’argentino, però, potrebbe essere arrivato il momento di cambiare e lasciare l’Olanda: «È certo che, quando sono arrivato, non avrei mai pensato di fare tre stagioni e mezzo qui. Arrivavo con l’idea di vincere tutto il possibile all’Ajax, però le cose sono andate in una maniera dove mi sono trovato molto bene. Mi piace la filosofia del club, l’aver giocato in Champions League ed essere grandi non solo in Olanda ma anche in Europa. Mi piace stare qui, negli scorsi anni alcune trattative non sono andate in porto per i soldi o per altro, come il Coronavirus. Sento però di potermi mettere in gioco in un altro campionato, anche se non mi dispiacerebbe restare. Se dovessi andare via sarebbe per un qualcosa che fa bene a me e all’Ajax. Non voglio mentire: mi piacerebbe passare in un campionato più competitivo».

PREFERENZA SUL CONNAZIONALE – Tagliafico entra nel merito delle voci sull’Inter, che ci sono state anche negli scorsi giorni (vedi articolo). Il terzino sinistro ha un apprezzamento in particolare nei nerazzurri: «Javier Zanetti per me è un esempio, ancora più che un idolo. Gioca nella mia posizione, è un professionista e ha fatto grandi cose in carriera. Mi è piaciuta molto la sua maniera di lavorare e allenarsi, con lui ho parlato tempo fa e lo conosco. Però che succeda quello che è il meglio per me e l’Ajax, quindi dal punto di vista del mercato sono tranquillo. L’Inter è un grande club, non so nulla di trattative ma siamo a maggio: se dovesse succedere qualcosa sarà più avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh