Calciomercato

Tagliafico: «Inter gran club, Zanetti esempio. Trattative? Siamo a maggio»

Tagliafico, difensore dell’Ajax, apre a un trasferimento all’Inter pur specificando come gli piacerebbe rimanere ancora all’Ajax. L’argentino, intervistato dalla trasmissione “A Diario” su Radio Marca, elogia anche Zanetti.

OPZIONE PER L’INTER?Nicolas Tagliafico ha appena vinto l’Eredivisie con l’Ajax. Per l’argentino, però, potrebbe essere arrivato il momento di cambiare e lasciare l’Olanda: «È certo che, quando sono arrivato, non avrei mai pensato di fare tre stagioni e mezzo qui. Arrivavo con l’idea di vincere tutto il possibile all’Ajax, però le cose sono andate in una maniera dove mi sono trovato molto bene. Mi piace la filosofia del club, l’aver giocato in Champions League ed essere grandi non solo in Olanda ma anche in Europa. Mi piace stare qui, negli scorsi anni alcune trattative non sono andate in porto per i soldi o per altro, come il Coronavirus. Sento però di potermi mettere in gioco in un altro campionato, anche se non mi dispiacerebbe restare. Se dovessi andare via sarebbe per un qualcosa che fa bene a me e all’Ajax. Non voglio mentire: mi piacerebbe passare in un campionato più competitivo».

PREFERENZA SUL CONNAZIONALE – Tagliafico entra nel merito delle voci sull’Inter, che ci sono state anche negli scorsi giorni (vedi articolo). Il terzino sinistro ha un apprezzamento in particolare nei nerazzurri: «Javier Zanetti per me è un esempio, ancora più che un idolo. Gioca nella mia posizione, è un professionista e ha fatto grandi cose in carriera. Mi è piaciuta molto la sua maniera di lavorare e allenarsi, con lui ho parlato tempo fa e lo conosco. Però che succeda quello che è il meglio per me e l’Ajax, quindi dal punto di vista del mercato sono tranquillo. L’Inter è un grande club, non so nulla di trattative ma siamo a maggio: se dovesse succedere qualcosa sarà più avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.