Mondo Inter

Lombardo: «Inter, finita l’epoca di cercare Moratti. Mourinho? Poteva tornare»

Mourinho alla Roma è una delle notizie della settimana, e per la prima volta il portoghese potrà sfidare l’Inter da avversario. Marco Lombardo, giornalista del quotidiano “Il Giornale”, nel corso di “Aspettando il weekend” su Sportitalia commenta la situazione.

NIENTE RITORNOMarco Lombardo parla di José Mourinho, prossimo allenatore della Roma: «Fino a oggi i tifosi dell’Inter l’hanno sempre guardato con la lacrimuccia. C’è stato anche un momento in cui poteva tornare, ma credo che a questo punto sia giusto consegnare quelle immagini alla grandissima storia dell’Inter. Ormai quel capitolo è finito. Non sappiamo cosa ci sarà davanti nella storia dell’Inter: abbiamo capito che ci sono dei problemi, che dobbiamo fare di necessità virtù. Magari ci sarà un’altra proprietà, ma è finita l’epoca di tirare la giacchetta a Massimo Moratti. Con Mourinho è stata una grandissima storia, sicuramente ha detto non a caso che l’Inter resterà nel suo cuore. Poi, casualmente, non l’ha mai incontrata da quando se n’è andato: sarà la prima volta dopo undici anni. Adesso è anche giusto che trovi una nuova avventura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh