Mondo Inter

Lombardo: «Inter, finita l’epoca di cercare Moratti. Mourinho? Poteva tornare»

Mourinho alla Roma è una delle notizie della settimana, e per la prima volta il portoghese potrà sfidare l’Inter da avversario. Marco Lombardo, giornalista del quotidiano “Il Giornale”, nel corso di “Aspettando il weekend” su Sportitalia commenta la situazione.

NIENTE RITORNOMarco Lombardo parla di José Mourinho, prossimo allenatore della Roma: «Fino a oggi i tifosi dell’Inter l’hanno sempre guardato con la lacrimuccia. C’è stato anche un momento in cui poteva tornare, ma credo che a questo punto sia giusto consegnare quelle immagini alla grandissima storia dell’Inter. Ormai quel capitolo è finito. Non sappiamo cosa ci sarà davanti nella storia dell’Inter: abbiamo capito che ci sono dei problemi, che dobbiamo fare di necessità virtù. Magari ci sarà un’altra proprietà, ma è finita l’epoca di tirare la giacchetta a Massimo Moratti. Con Mourinho è stata una grandissima storia, sicuramente ha detto non a caso che l’Inter resterà nel suo cuore. Poi, casualmente, non l’ha mai incontrata da quando se n’è andato: sarà la prima volta dopo undici anni. Adesso è anche giusto che trovi una nuova avventura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.