Mondo Inter

Zenga: «Inter, stagione devastante. Un giocatore mi ha impressionato»

Walter Zenga, ex giocatore e bandiera dell’Inter, ha parlato in una diretta Instagram con il figlio Andrea. Per l’ex Uomo Ragno, l’Inter ha reagito alla grande dall’eliminazione in Champions League. Bastoni il giocatore che più lo ha sorpreso.

STAGIONE DEVASTANTEWalter Zenga ha parlato della grande stagione dell’Inter, elogiando Antonio Conte e l’attacco nerazzurro. Queste le sue parole: «Grande campionato nonostante l’uscita dalla Champions League. Sono stati bravi a reagire alla grande, soprattutto se hai un attacco devastante con trentaquattro gol in due».

BASTONI SUPER Zenga ha parlato poi di Alessandro Bastoni che lo ha entusiasmato. Questo il suo commento: «Per me è stata una grande sorpresa dal punto di vista tecnico e mentale Bastoni, che ha fatto una super stagione. Lo volevo portare a Crotone nel mercato di gennaio ma Piero Ausilio mi aveva detto che non lo davano in prestito. Lui stava all’Atalanta ma già l’Inter lo aveva preso. Era stato Beppe Ursino (il direttore sportivo del Crotone, ndr) a consigliarlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh