CalciomercatoPrimo Piano

Sensi dall’Inter al Leicester saltata, ecco cosa non ha funzionato

La notizia della tarda serata è che – purtroppo – Sensi dall’Inter al Leicester City non si farà. Il centrocampista ora dovrà fare ritorno a Milano: Fabrizio Romano spiega perché l’affare è saltato.

DI RIENTRO Stefano Sensi si è fatto un viaggio in Inghilterra a vuoto. Il centrocampista dell’Inter è partito nel giovedì appena concluso direzione Leicester, dove avrebbe dovuto firmare col club capolista in Championship. Sembrava tutto fatto, finché non sono spuntati fuori dei piccoli dettagli che – purtroppo – hanno fatto la differenza. Fabrizio Romano, che già aveva annunciato come la trattativa fosse saltata, spiega su Twitter il perché. Sensi aveva completato le visite mediche col Leicester City, ma il problema è sorto fra i due club per la cifra del prestito e i termini di pagamento. Tutto questo per un giocatore in scadenza di contratto al prossimo 30 giugno, ossia fra neanche cinque mesi. Enzo Maresca, manager delle Foxes, voleva Sensi sin dal primo giorno della sessione invernale di mercato, ma ora dovrà farne a meno. Così come l’Inter non potrà contare su un piccolo guadagno in entrata e un risparmio sull’ingaggio. Sensi a questo punto nella giornata di oggi – venerdì 2 febbraio – farà ritorno a Milano, senza il trasferimento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.