Calciomercato

Scamacca, come per Thuram l’Inter spazza la concorrenza! Assalto totale – CdS

Scamacca è l’attaccante individuato da Simone Inzaghi e la dirigenza dell’Inter per rinforzare il reparto offensivo. Come già successo con Marcus Thuram, in Viale della Liberazione sono pronti a spazzare via la concorrenza per il centravanti italiano che un anno fa lasciava la Serie A per provare un’esperienza in Premier League. 

ASSALTO – L’accelerata decisiva dell’Inter su Gianluca Scamacca fa pensare che sarà proprio lui il centravanti designato per la prossima stagione, o almeno a disposizione di mister Simone Inzaghi che evidentemente lo ha preferito rispetto altri profili proposti. L’idea è quella di un acquisto a titolo definitivo e, come per la questione Marcus Thuram conteso con il Milan, questa volta i nerazzurri sono pronti a superare la concorrenza anche della Roma. Nella capitale si sono fermati al prestito con obbligo di riscatto, senza andare oltre. Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, in Viale della Liberazione, invece, hanno presentato un’offerta da 25 milioni di euro per l’acquisto immediato del giocatore. Ora la palla passa al West Ham, che ovviamente dopo i 42 milioni spesi la scorsa estate, vuole monetizzare la cessione il più possibile, fermo restando che dovrà trovare anche un sostituto in attacco.

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.