Calciomercato

Sarr, niente Inter? Sabatini: «Il Milan prova un colpo alla Tomori»

L’Inter nelle settimane scorse aveva sondato, per la difesa, il nome di Malang Sarr, centrale del Chelsea. Poco fa però, Sandro Sabatini a Sportmediaset, ha aperto una pista con il Milan con i rossoneri che potrebbero imbastire una trattativa con i blues. 

COLPO – L’Inter aveva sondato la pista che portava a Sarr, difensore del Chelsea. Intanto però, Sabatini, ha parlato di lui a Sportmediaset, sostenendo come i rossoneri potrebbero imbastire una trattativa. «Sarr potrebbe arrivare in prestito al Milan in un’operazione simile a quella di Tomori. Il Chelsea vorrebbe farli fare esperienza e il Milan potrebbe approfittare anche se il nome primario rimane Botman». Vedremo se l’Inter affonderà il colpo oppure lascerà correre.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh