Calciomercato

Sanchez valuta l’addio: novità dopo Riad. Ma l’Inter ha già il sostituto – TS

Sanchez valuta già a gennaio il suo futuro considerato il poco impiego. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, qualora dovesse andare via, l’Inter però ha pronto il sostituto.

FUTURO IN BILICO Alexis Sanchez, che già prima del ritorno all’Inter aveva ricevuto importanti offerte dall’Arabia Saudita, valuta una possibile cessione a gennaio. I nerazzurri dal canto loro non hanno intenzione di modificare da subito il reparto offensivo, ma qualora fosse il calciatore a volere la cessione, a quel punto servirà trovare un rimedio. Il cileno fin qui è stato utilizzato 158 minuti totali con una sola presenza da titolare. Ma quando la dirigenza dell’Inter ha scelto di riprenderlo, con lui sono stati abbastanza chiari riguardo l’impiego e soprattutto tolleranza zero riguardo le polemiche, che effettivamente non ci sono state. Sanchez lavora in silenzio, ma qualcosa già a gennaio potrebbe cambiare. Anche lui stesso spera che qualcosa possa cambiare all’Inter, a partire dalla Supercoppa Italiana dov’era già stato decisivo con il gol alla Juventus il 12 gennaio 2022 proprio nei minuti finali. Se pure a Riad dovesse restare ai margini, potrebbe davvero iniziare a guardarsi intorno anche perché potrebbero essergli recapitate offerte allettanti. Qualora l’Inter dovesse perdere il cileno, allora la dirigenza sarebbe “costretta” a richiamare Valentin Carboni dal Monza con sei mesi di anticipo.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.