Calciomercato

Sanchez, scelta fatta per il futuro. La volontà dell’Inter è chiara – CdS

L’Inter domani apre la terzultima giornata di campionato ospitando a San Siro l’Empoli di Andreazzoli. C’è da provare a conquistare i due titoli per cui si è ancora in corsa e poi, a fine stagione, si faranno le adeguate valutazioni. Chi sicuramente lascerà Milano è Alexis Sanchez. 

DESTINO – Non sembra più esserci l’Inter nel futuro di Sanchez. Il cileno infatti, come scrive il Corriere dello Sport questa mattina, ha le valigie pronte per lasciare i nerazzurri per sempre. Il suo sicuramente sarebbe uno slot libero importante considerando che è il calciatore più pagato della rosa con quei soldi che, con il suo addio, verrebbero reinvestiti su un altro profilo (Dybala, per esempio). Sicuramente la storia d’amore tra Sanchez e l’Inter ha vissuto momenti diversi, alti, come la Supercoppa Italiana decisa al 121′, e bassi. Certo è che con il suo addio i nerazzurri risparmierebbe un bel gruzzoletto da reinvestire.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh