Calciomercato

Nunez era un obiettivo, ma ora valutazione troppo alta e fuori portata – CdS

L’Inter prepara la sfida di domani a San Siro contro l’Empoli con i nerazzurri che apriranno la terzultima giornata di Serie A. Dopo la conclusione della stagione sarà tempo di mercato con la squadra di Zhang che intanto molla definitivamente un obiettivo: Nunez. 

OBIETTIVO – Come scrive il Corriere dello Sport questa mattina non c’è da negarselo: Nunez è stato, per molto tempo, un obiettivo dell’Inter (vedi articolo). Non ora che è esploso con la maglia del Benfica (34 gol in 40 partite) ma già quando arrivò in Europa dall’Uruguay vestendo, sempre in Portogallo, la maglia dell’Almeria. Cosa è cambiato? L’esplosione del giovane attaccante uruguaiano ha ovviamente fatto schizzare al cielo il prezzo del cartellino portandolo nella disponibilità delle big europee. Una potenza economica che, al momento, Zhang e Suning non hanno. Dunque nulla da fare, Viale della Liberazione non ha le forze per approfondire il discorso e affondare il colpo.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock