Calciomercato

Nunez era un obiettivo, ma ora valutazione troppo alta e fuori portata – CdS

L’Inter prepara la sfida di domani a San Siro contro l’Empoli con i nerazzurri che apriranno la terzultima giornata di Serie A. Dopo la conclusione della stagione sarà tempo di mercato con la squadra di Zhang che intanto molla definitivamente un obiettivo: Nunez. 

OBIETTIVO – Come scrive il Corriere dello Sport questa mattina non c’è da negarselo: Nunez è stato, per molto tempo, un obiettivo dell’Inter (vedi articolo). Non ora che è esploso con la maglia del Benfica (34 gol in 40 partite) ma già quando arrivò in Europa dall’Uruguay vestendo, sempre in Portogallo, la maglia dell’Almeria. Cosa è cambiato? L’esplosione del giovane attaccante uruguaiano ha ovviamente fatto schizzare al cielo il prezzo del cartellino portandolo nella disponibilità delle big europee. Una potenza economica che, al momento, Zhang e Suning non hanno. Dunque nulla da fare, Viale della Liberazione non ha le forze per approfondire il discorso e affondare il colpo.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh