Mondo Inter

Correa, 4 partite (e 2 titoli) per prendersi l’Inter. Inzaghi si fida di lui – CdS

L’Inter da qui alla fine è attesa da 4 partite che sono delle vere e proprie finali. In Serie A si comincia domani contro l’Empoli a San Siro e poi, prima della trasferta di Cagliari, c’è la finale di Coppa Italia. Inzaghi, per gestire le forze, ruoterà i suoi uomini, soprattutto in attacco. E questo coinvolgerà anche Correa. 

CONFERME – L’Inter in estate ha preso alla Lazio, su suggerimento del neo tecnico Inzaghi, Joaquin Correa. L’argentino, arrivato tra grande clamore, però non ha inciso come molti si aspettavano. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport questa mattina, il Tucu ha sì giocato 32 partite in stagione ma con un minutaggio davvero scarso, poco più di 34 minuti per partita. Le reti poi scarseggiano ancora di più: due doppiette, l’ultima contro l’Udinese il 31 ottobre scorso. Insomma, troppo poco per chi comunque è stato pagato a peso d’oro. Però attenzione, la sua stagione non è finita qui. Contro l’Empoli è probabile che Inzaghi risparmi Dzeko ricomponendo il tandem tutto argentino davanti con Lautaro Martinez e il Tucu ha 4 partite (e due titoli) per conquistare tutto il mondo Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh