CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez, conferme sull’agente in arrivo! L’Inter ha una speranza

In mattinata si è parlato dell’agente di Sanchez pronto ad arrivare a Milano per trattare la risoluzione con l’Inter (vedi articolo). Dal Cile Al Aire Libre en Cooperativa non solo conferma, ma dà anche le tempistiche certe.

MOMENTO CHIAVE – Il lunedì che sta per cominciare sarà quello decisivo per l’addio di Alexis Sanchez all’Inter. L’attaccante continua a non essere convocato da Simone Inzaghi per le amichevoli, segnale evidente di come non rientri più nei piani del tecnico e della società. Dal Cile Al Aire Libre en Cooperativa, tramite il giornalista Mario Gago, parla di arrivo a Milano a ore del suo agente Fernando Felicevich. Per Sanchez l’obiettivo, sia del giocatore sia dell’Inter, è riuscire a risolvere il contratto a breve. La speranza è che si possa concludere in poco tempo, con una buonuscita a favore del cileno. Sanchez poi andrebbe a firmare col Marsiglia, su richiesta del nuovo allenatore Igor Tudor (oggi battuto 0-2 in amichevole dal Milan).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh