Calciomercato

Kostic offerto oggi (di nuovo) all’Inter! Proposta doppia e con scadenza

Kostic ha undici mesi residui di contratto con l’Eintracht Francoforte e i tedeschi stanno provando a venderlo. Pedullà, sul suo sito, fa sapere come oggi sia stato di nuovo proposto all’Inter e alla Juventus, con tempistiche rapide per dare una risposta.

O SUBITO O NIENTEFilip Kostic si è preso alcuni giorni prima di definire il suo futuro. Il giornalista Alfredo Pedullà anticipa come abbia un’intesa col West Ham, ma intanto si stia guardando attorno. Inter e Juventus hanno di nuovo ricevuto dei contatti per prendere dall’Eintracht Francoforte l’esterno sinistro serbo, ma non c’è molto tempo per riflettere. I bianconeri, stando al giornalista, ci pensano mentre i nerazzurri al momento sono un po’ più freddi. Se dall’Italia non dovessero arrivare risposte concrete entro due o massimo tre giorni Kostic andrà al West Ham.

Fonte: alfredopedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh