Sanchez apre alla Roma: deciso a chiudere lo scambio con Dzeko – Sky

Articolo di
28 Gennaio 2021, 23:21
Sanchez Inter Torino Sanchez Inter Torino (copyright Inter-News.it – Foto Tommaso Fimiano)
Condividi questo articolo

Sanchez starebbe spingendo per trasferirsi alla Roma, nello scambio con Dzeko. È quanto segnala Gianluca Di Marzio, che dopo gli aggiornamenti sulla trattativa (vedi articolo) ha dato il punto di vista del cileno.

CHIEDE LA CESSIONE? – C’è una possibilità in più per vedere completato lo scambio che porterebbe Edin Dzeko all’Inter. Ecco quale, secondo Gianluca Di Marzio: «C’è un impulso anche da parte di Alexis Sanchez, in quest’accelerazione delle ultime ore. Lui stesso, assieme al suo agente (Fernando Felicevich, ndr), pensa di poter avere più spazio alla Roma. Ha dato un’apertura, affinché quest’operazione possa decollare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.