Calciomercato InterPrimo Piano

Samardzic all’Inter, tutto pronto! Ultimi dettagli Fabbian (mantenendo un controllo) – TS

Samardzic presto diventerà un nuovo giocatore dell’Inter. Il giocatore non vede l’ora di vestire nerazzurro e secondo quanto riportato da Tuttosport, sarà così. Restano solo da limare alcuni piccoli dettagli sul futuro di Giovanni Fabbian.

ALTRO MERCATO – L’Inter ha già raggiunto un accordo totale con Lazar Samardzic per il suo trasferimento in nerazzurro: un quinquennale da 1.8 milioni di euro a stagione più bonus. Il serbo non vede l’ora di essere nerazzurro. Nessuna trattativa da concludere nemmeno tra le società, con Inter e Udinese che si sono accordate su una valutazione totale di Samardzic da 25 milioni da euro. Restano solo gli ultimi dettagli da limare per quanto riguarda la parte economica della contropartita, visto che l’inserimento di Giovanni Fabbian nell’affare dovrebbe essere valutato sui 10 milioni. E poi anche burocratico, dato che l’Inter vuole comunque mantenere un controllo per il futuro sul ragazzo, che nell’idea della società dovrebbe rimanere per circa 1-2 anni in bianconero, prima di un possibile ritorno.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.