Calciomercato

Romano: “Eriksen-Inter, intesa totale! Ci siamo quasi, Conte soddisfatto”

Eriksen all’Inter, già a gennaio. Manca davvero poco per il grande colpo nerazzurro, come racconta il giornalista Fabrizio Romano nel suo articolo su “Calciomercato.com”

PATTO DI FERRO – “Christian Eriksen e l’Inter hanno un patto di ferro. Forte e solido, perché la cena milanese tra Beppe Marotta e il suo agente Martin Schoots ha sistemato ogni dettaglio: vi abbiamo raccontato del danese in pugno ai nerazzurri, adesso il contratto da 8 milioni di euro è stato completato nell’intesa anche sui bonus che toccheranno quota 2 milioni, c’è ogni tipo di dettaglio al proprio posto. Accordo totale, Eriksen vuole l’Inter e lo ha fatto ribadire al suo agente nel confronto diretto nel cuore di Milano. Quanto manca dunque alle firme definitive? L’Inter da oggi rimetterà gli intermediari al lavoro col Tottenham per definire tutto, servirà pazienza ma il traguardo non è lontano e per la società è davvero ‘questione di tempo’: la proposta nerazzurra arriva a 15 milioni totali, il Tottenham continua a pretenderne 20 ma c’è la sensazione che tutto possa essere sbloccato davvero nel giro dei prossimi giorni. Per la massima soddisfazione di Antonio Conte, in attesa del via libera definitivo per Eriksen ma primo ad avallare un’operazione di questo livello. La cena di Milano ha completato uno degli ultimi tasselli: Eriksen in nerazzurro, ci siamo quasi”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.