Young-Inter, giocatore a Milano. Ora visite mediche, firma oggi?

Articolo di
17 Gennaio 2020, 11:20
Condividi questo articolo

Young potrebbe diventare un giocatore dell’Inter già nella giornata di oggi. Il difensore inglese, proveniente dal Manchester United, è atterrato pochi minuti fa a Milano. Per lui ora previste le visite mediche, ultimo passo prima della firma.

TUTTO FATTOAshley Young è da qualche minuto a Milano, con le visite mediche come sua prossima tappa. Il difensore, preso a titolo definitivo dal Manchester United, firmerà con l’Inter un contratto fino al 30 giugno 2021. I controlli per ottenere l’idoneità, fondamentali visto quanto sta succedendo con Leonardo Spinazzola, verranno svolti nella parte finale della mattinata. Una volta superati il giocatore potrà firmare il suo nuovo accordo ed essere così ufficializzato. Da capire se Antonio Conte potrà contare su Young domenica alle 15 in Lecce-Inter, match della ventesima giornata di Serie A (vedi articolo).




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.