Robben proposto ma non scalda l’Inter: Godin e Modric eccezioni – SM

Articolo di
8 Gennaio 2019, 14:16
Condividi questo articolo

Oltre ad occuparsi dei rinnovi Sport Mediaset sostiene che Giuseppe Marotta avrebbe già iniziato ad impostare il mercato estivo dell’Inter con Luka Modric in cima alla lista e Arjen Robben fuori dai piani.

NUOVI ACQUISTI – L’idea dell’Inter sarebbe quella di non ingaggiare troppi calciatori over 30 con Diego Godin e proprio Modric che rappresenterebbero però delle eccezioni: il croato, nonostante sia un classe ‘85 con il contratto in scadenza tra un anno e mezzo, viene comunque valutato dal Real Madrid intorno ai 40-50 milioni di euro ma i nerazzurri sono comunque intenzionati a lanciare un nuovo assalto dopo quello andato a vuoto dello scorso agosto. Robben sarebbe stato effettivamente proposto ma non scalderebbe particolarmente i cuori della dirigenza vista non solo l’età (quasi due anni in più rispetto al croato) ma anche per i tanti problemi fisici e un ingaggio ugualmente alto.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.