Milan-Inter, Doveri l’arbitro per la partita della 23ª giornata di Serie A
Milan-Inter si giocherà domenica alle ore 15 allo Stadio Giuseppe Meazza:...
Oltre ad occuparsi dei rinnovi Sport Mediaset sostiene che Giuseppe Marotta avrebbe già iniziato ad impostare il mercato estivo dell’Inter con Luka Modric in cima alla lista e Arjen Robben fuori dai piani.
NUOVI ACQUISTI – L’idea dell’Inter sarebbe quella di non ingaggiare troppi calciatori over 30 con Diego Godin e proprio Modric che rappresenterebbero però delle eccezioni: il croato, nonostante sia un classe ‘85 con il contratto in scadenza tra un anno e mezzo, viene comunque valutato dal Real Madrid intorno ai 40-50 milioni di euro ma i nerazzurri sono comunque intenzionati a lanciare un nuovo assalto dopo quello andato a vuoto dello scorso agosto. Robben sarebbe stato effettivamente proposto ma non scalderebbe particolarmente i cuori della dirigenza vista non solo l’età (quasi due anni in più rispetto al croato) ma anche per i tanti problemi fisici e un ingaggio ugualmente alto.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale