Calciomercato

Robben proposto ma non scalda l’Inter: Godin e Modric eccezioni – SM

Oltre ad occuparsi dei rinnovi Sport Mediaset sostiene che Giuseppe Marotta avrebbe già iniziato ad impostare il mercato estivo dell’Inter con Luka Modric in cima alla lista e Arjen Robben fuori dai piani.

NUOVI ACQUISTI – L’idea dell’Inter sarebbe quella di non ingaggiare troppi calciatori over 30 con Diego Godin e proprio Modric che rappresenterebbero però delle eccezioni: il croato, nonostante sia un classe ‘85 con il contratto in scadenza tra un anno e mezzo, viene comunque valutato dal Real Madrid intorno ai 40-50 milioni di euro ma i nerazzurri sono comunque intenzionati a lanciare un nuovo assalto dopo quello andato a vuoto dello scorso agosto. Robben sarebbe stato effettivamente proposto ma non scalderebbe particolarmente i cuori della dirigenza vista non solo l’età (quasi due anni in più rispetto al croato) ma anche per i tanti problemi fisici e un ingaggio ugualmente alto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh