De Paul, l’Inter ha già il suo sì: operazione sullo stile Politano – CM

Articolo di
8 Gennaio 2019, 14:32
Condividi questo articolo

Fabrizio Romano rivela che Rodrigo De Paul avrebbe già trovato l’accordo con l’Inter, intenzionata ad anticipare la concorrenza impostando subito la trattativa per portarlo a Milano a partire però dall’estate.

PRIMO OK – Ben consapevole della folta concorrenza Piero Ausilio, che lo fa monitorare da diverse settimane, sarebbe pronto a lanciare l’assalto a De Paul con il quale tra l’altro ci sarebbe già un accordo (l’Inter gli triplicherà l’attuale ingaggio da 450 mila euro a stagione). L’idea dei nerazzurri è quella di impostare un’operazione sullo stile di quella conclusa in estate col Sassuolo per Matteo Politano, arrivando ai 25-30 milioni chiesti dall’Udinese tramite l’inserimento nell’operazione di uno o più giovani che si trasferirebbero in Friuli con il diritto di recompra.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.