Calciomercato

De Paul, l’Inter ha già il suo sì: operazione sullo stile Politano – CM

Fabrizio Romano rivela che Rodrigo De Paul avrebbe già trovato l’accordo con l’Inter, intenzionata ad anticipare la concorrenza impostando subito la trattativa per portarlo a Milano a partire però dall’estate.

PRIMO OK – Ben consapevole della folta concorrenza Piero Ausilio, che lo fa monitorare da diverse settimane, sarebbe pronto a lanciare l’assalto a De Paul con il quale tra l’altro ci sarebbe già un accordo (l’Inter gli triplicherà l’attuale ingaggio da 450 mila euro a stagione). L’idea dei nerazzurri è quella di impostare un’operazione sullo stile di quella conclusa in estate col Sassuolo per Matteo Politano, arrivando ai 25-30 milioni chiesti dall’Udinese tramite l’inserimento nell’operazione di uno o più giovani che si trasferirebbero in Friuli con il diritto di recompra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh