Calciomercato

Rinnovo Icardi, incontro Wanda Nara-Inter: il punto. Il prossimo… – Sky

Alcuni giorni fa Beppe Marotta, Piero Ausilio e Giovanni Gardini avrebbero incontrato Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, per discutere del rinnovo del contratto dell’attaccante e capitano dell’Inter.

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, questo summit avrebbe avuto esito positivo, vista anche la volontà condivisa di proseguire questa avventura insieme. È stato il primo confronto sull’argomento tra l’amministratore delegato dell’area sport dell’Inter, Beppe Marotta, e la moglie e agente di Mauro Icardi, Wanda Nara. Nei prossimi giorni sarebbe previsto un altro incontro per approfondire ulteriormente sulla trattativa per il rinnovo dell’argentino. In questo faccia a faccia non si sarebbe discusso né di cifre né di clausola. L’impressione è che il club meneghino possa mantenerla aumentandola a 180 milioni di euro. Il prossimo confronto tra le parti potrebbe essere decisivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh