Rinnovo Icardi, incontro Wanda Nara-Inter: il punto. Il prossimo… – Sky

Articolo di
23 Gennaio 2019, 17:36
Condividi questo articolo

Alcuni giorni fa Beppe Marotta, Piero Ausilio e Giovanni Gardini avrebbero incontrato Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, per discutere del rinnovo del contratto dell’attaccante e capitano dell’Inter.

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, questo summit avrebbe avuto esito positivo, vista anche la volontà condivisa di proseguire questa avventura insieme. È stato il primo confronto sull’argomento tra l’amministratore delegato dell’area sport dell’Inter, Beppe Marotta, e la moglie e agente di Mauro Icardi, Wanda Nara. Nei prossimi giorni sarebbe previsto un altro incontro per approfondire ulteriormente sulla trattativa per il rinnovo dell’argentino. In questo faccia a faccia non si sarebbe discusso né di cifre né di clausola. L’impressione è che il club meneghino possa mantenerla aumentandola a 180 milioni di euro. Il prossimo confronto tra le parti potrebbe essere decisivo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.