D’Ambrosio: “Serie A, la top 3 è la nostra Champions. Rinnovo? Io…”

Articolo di
23 Gennaio 2019, 18:17
Danilo D'Ambrosio Danilo D’Ambrosio
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni del sito ufficiale dell’Inter, Danilo D’Ambrosio, terzino dell’Inter, ha parlato della prossima partita che vedrà i nerazzurri giocare in casa del Torino.

TORINO-INTER – Queste le parole di Danilo D’Ambrosio, terzino dell’Inter, su Torino-Inter, partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A: «A Torino ci arriviamo con un pizzico di rabbia perché con o senza pubblico contro il Sassuolo dovevamo vincere. Ora dobbiamo assolutamente recuperare i punti persi. I granata sono una squadra ostica, sia in casa che fuori casa hanno un gioco che interpretano in ugual maniera. Hanno diversi attaccanti bravi nel giro della Nazionale ma anche a centrocampo sono una squadra completa con tanti giocatori che conoscono il Campionato italiano».

OBIETTIVI DI STAGIONE«Per noi fa differenza arrivare terzi o quarti, la Champions League per noi quest’anno sono le prime tre posizioni, detto questo proveremo a prendere il Napoli per la mentalità che ci deve accompagnare da qui a fine Campionato. L’autostima è figlia dei risultati, più vinci più cresce. Questa squadra è assolutamente preparata per affrontare tre competizioni, sia la Coppa Italia che l’Europa League sono obiettivi in cui vogliamo arrivare fino alla fine».

SUL FUTURO«Penso giorno per giorno ma se la Società dovesse prospettarmi un rinnovo contrattuale sarei solo felice di firmarlo. A fine stagione cosa mi renderebbe felice? Un trofeo!».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.