Calciomercato

Rabiot all’Inter altro che azione di disturbo! Marotta tenta lo sgarbo − TS

Si rincorrono le voci di un possibile interessamento dell’Inter nei confronti di Adrien Rabiot. Il francese ha contratto in scadenza il 30 giugno. Occhio a Marotta.

ALLA FINESTRA − Azione di disturbo? No, c’è di più. L’Inter pensa davvero a Rabiot per la prossima estate. Beppe Marotta, che di parametri zero ne è uno dei maestri più indiscussi, può tentare lo sgarbo alla sua vecchia Juventus. Quando si parla di opportunità e di svincolati, l’Inter rimane sempre alla finestra. Gli ormai acquisti definiti di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski ne sono l’ennesima riprova. In estate, il club nerazzurro potrebbe sacrificare uno o due big. Tra i più c’è sicuramente quel Denzel Dumfries, ancora alle prese con un rinnovo di contratto più lontano che vicino. Da capire sul futuro dell’Inter sicuramente il percorso in Champions League e soprattutto la vicenda con Oaktree. A maggio Zhang è chiamato a ripagare il debito col fondo americano. Intanto, Rabiot rimane tra i pensieri di Marotta. Le dinamiche di mercato tra Inter e Juventus sono ormai all’ordine del giorno, l’ultima quella che ha interessato il difensore portoghese Tiago Djalò. A raccontarlo Tuttosport, il quale tira in ballo anche Nicolò Barella, che in caso di offerta irrinunciabile potrebbe partire. Ma eventualmente per accettarla, Marotta dovrebbe avere in mano prima il sostituto. Rabiot rimane comunque in trattativa con la Juventus per un rinnovo di contratto. E ad oggi, conclude sempre il quotidiano torinese, qualora dovesse lasciare la Juventus preferirebbe una meta estera ad un’altra italiana.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.