Calciomercato

Pinamonti: un club ci ha provato al fotofinish! Resta all’Inter per riscattarsi

Andrea Pinamonti non è stato corteggiato soltanto dal Parma nella giornata di ieri (QUI i dettagli). Anche un’altra squadra di Serie A, alla disperata ricerca di una prima punta, si è fatta avanti con l’Inter. Ma nessuna delle due trattative è andata a buon fine. Pinamonti resta nerazzurro e farà parte della rosa di Conte come quarto attaccante

FOTOFINISH – Le ultime ore di calciomercato hanno infuocato la lista degli esuberi dell’Inter. Joao Mario, Radja Nainggolan e non solo. Anche Andrea Pinamonti, ad un certo punto, sembrava destinato a salutare Milano nella stessa sessione di mercato in cui è tornato alla base. Il Parma aveva proposto uno scambio biennale di prestiti con Gervinho. Nulla di fatto, ma i ducali non sono stati gli unici a fare un tentativo per assicurarsi le prestazioni del classe ’99. Anche la Fiorentina di Rocco Commisso, dopo aver sondato Milik e Piatek, ha fatto un tentativo in extremis per rimpolpare il proprio parco attaccanti. Ma anche l’assalto viola si è chiuso con un buco nell’acqua, poiché l’Inter non avrebbe avuto tempo e modo di rimpiazzare l’assenza di un centravanti in rosa. Pinamonti resta dunque nerazzurro e sarà un’alternativa cruciale per le rotazioni offensive, due anni e mezzo dopo l’ultima presenze in Serie A con l’Inter (Genoa-Inter 2-0, 17 febbraio 2018).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.