Mondo Inter

Bucciantini: “Inter, Nainggolan non sarà protagonista però meglio averlo!”

Nainggolan sarà ancora un giocatore dell’Inter dopo il mancato accordo tra il club nerazzurro e il Cagliari. Marco Bucciantini, opinionista su “Sky Sport”, ha detto la sua riguardo la permanenza del belga a Milano.

ANCORA INTERNainggolan non sarà protagonista ma può dare il suo contributo all’Inter, ne è sicuro Marco Bucciantini su Sky: «Nainggolan resta all’Inter? Sette giocatori per tre ruoli dove si fa tanta fatica e dove ha sempre fatto tre cambi in ogni partita. Io non penso che sarà un motore, luisi sente emotivamente un protagonista delle squadre. Magari quello non lo sarà però tre giocatori: lui, Perisic ed Eriksen che sperano di essere i motori di questa Inter, non lo saranno. Però sempre meglio averceli nella macchina perché ti possono dare tanta qualità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.