Mondo Inter

Bucciantini: “Inter, Nainggolan non sarà protagonista però meglio averlo!”

Nainggolan sarà ancora un giocatore dell’Inter dopo il mancato accordo tra il club nerazzurro e il Cagliari. Marco Bucciantini, opinionista su “Sky Sport”, ha detto la sua riguardo la permanenza del belga a Milano.

ANCORA INTERNainggolan non sarà protagonista ma può dare il suo contributo all’Inter, ne è sicuro Marco Bucciantini su Sky: «Nainggolan resta all’Inter? Sette giocatori per tre ruoli dove si fa tanta fatica e dove ha sempre fatto tre cambi in ogni partita. Io non penso che sarà un motore, luisi sente emotivamente un protagonista delle squadre. Magari quello non lo sarà però tre giocatori: lui, Perisic ed Eriksen che sperano di essere i motori di questa Inter, non lo saranno. Però sempre meglio averceli nella macchina perché ti possono dare tanta qualità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh