Extra Inter

UFFICIALE – Rafinha saluta il Barcellona: nuova avventura al PSG

Rafinha, ex centrocampista dell’Inter in prestito dalla Spagna, saluta ufficialmente il Barcellona per trasferirsi in Francia, in particolare al PSG. Di seguito il comunicato del club e le prime parole del calciatore in maglia rossoblù.

NUOVA ESPERIENZARafinha, tornato dal prestito al Celta Vigo, ieri in serata ha firmato il suo nuovo contratto con il PSG che lo legherà ai francesi fino al 2023 così come comunicato attraverso il sito ufficiale: “Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l’arrivo nella sua rosa di Rafinha. Arrivato dall’FC Barcelona, ​​il centrocampista brasiliano si impegna con il club della capitale fino al 30 giugno 2023“. Queste le parole del centrocampista brasiliano: «Personalmente, voglio raggiungere lo stesso livello della scorsa stagione. Mi sento capace di poter ancora crescere come calciatore, di imparare dai miei compagni di squadra. Collettivamente, vengo per vincere quanti più titoli possibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh