Calciomercato

Joao Mario torna anzi resta a casa, (tanto) all’Inter oggi è l’unico di troppo

Joao Mario è ancora un calciatore dell’Inter. Tesserato ma non utilizzabile. Salvo sorprese, nelle prossime ore questo problema verrà risolto, almeno temporaneamente. L’attuale rosa di Conte conta due esuberi, ma solo uno fuori da tutti i giochi

DESTINAZIONE PORTOGALLO – Il mercato dell’Inter in entrata si è chiuso con l’annuncio di Matteo Darmian dal Parma. Quello in uscita ancora no. Di “troppo” è rimasto un solo giocatore. Il centrocampista portoghese Joao Mario, da tempo epurato e mai più rientrato ad Appiano Gentile. A differenza di Kwadwo Asamoah, che in giornata ha rescisso e non è più ufficialmente un tesserato dell’Inter (vedi articolo), il classe ’93 scuola Sporting Clube de Portugal non ha ancora risolto la sua situazione. E non verrà iscritto dall’Inter nella Lista Serie A né UEFA, rischiando di perdere almeno metà stagione. Fermo e fuori rosa. Ma ciò non avverrà, perché il mercato portoghese è ancora aperto e nelle prossime ore potrà ricongiungersi – quasi sicuramente – con l’amato Sporting CP. Joao Mario a breve tornerà a essere un calciatore biancoverde, in prestito (secco?). In attesa di “sistemazione” anche l’altro esubero, l’attaccante francese Axel Bakayoko, che essendo un classe ’98 – per assurdo – potrebbe comunque far parte della rosa di Antonio Conte in Serie A venendo iscritto nella Lista B. Futuro in Portogallo anche per Bakayoko? Ci prova il Moreirense.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.