Calciomercato

Pedullà: “L’Inter prenderà due attaccanti e forti. Uno lo tolgo, Cavani…”

Pedullà è convinto che Lautaro Martinez preferisca il Barcellona all’Inter (vedi articolo), ma anche che i nerazzurri non si faranno trovare impreparati. Nel corso di “Sportitalia Mercato” il giornalista ha fatto i nomi degli eventuali sostituti dell’argentino, focalizzandosi su Cavani.

ATTACCANTI CHIAVE – Alfredo Pedullà vede movimento: «Per Alexis Sanchez dobbiamo tenere uno spiraglio, ma comunque l’Inter è nelle condizioni di prendere due grandi attaccanti. Non a giugno, ma a luglio o agosto. Cosa accadrebbe se l’Inter andasse fino in fondo con la clausola, il Barcellona non accettasse e Lautaro Martinez rimanesse con la testa da un’altra parte? Il discorso va avanti perché lui, nel silenzio, ha scelto. Rispetta l’Inter, rispetta Antonio Conte e non farà caos all’Inter, che due attaccanti li prenderà e forti. Poi chi arriverà è un altro paio di maniche».

QUALI? – Pedullà fa i nomi: «Alexandre Lacazette in Francia l’hanno accostato ma possiamo toglierlo, non è in orbita Inter. Edinson Cavani? Se dovesse andare in porto questo cambio societario il Newcastle United ha prospettato una proposta da undici-dodici milioni di euro a Cavani. Poi bisognerà vedere se accetterà di andare in un posto dove non gioca la Champions League, è un classe ’87 e questo sarebbe il suo contratto più importante. Il Newcastle United può mettere tanti soldi sul piatto e ha già preannunciato una proposta a Cavani, che può anche decidere di tornare in Serie A».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.